Marmilla Bovale, premio Sole 2015

Marmilla Bovale Su'entu 2012

La Cantina Su’entu di Sanluri ha ottenuto un altro importante riconoscimento. Il nostro Marmilla Bovale 2012, un vino che si sta facendo conoscere ed apprezzare da tutti gli appassionati, ha ottenuto il Premio Sole 2015, Luigi Veronelli.

 

Il prestigioso riconoscimento è riservato esclusivamente ai vini d’emozione. Vini che sintetizzano appieno la filosofia di Veronelli: assaggio come momento di conoscenza e di piacere.

 

Il Marmilla Bovale è uno dei venti vini ai quali è stato assegnato il premio “Sole 2015”. Vini selezionati tra migliaia di possibili candidati.

 

Ha ritirato il premio il sommelier Andrea Balleri, (Miglior Sommelier d’Italia 2013) appena entrato a far parte dello staff della Cantina Su’entu di Sanluri.

 

La Cantina Su’entu completa quindi il suo staff con questo nuovo importante incarico attribuito a uno dei migliori sommelier italiani. Prevediamo che le degustazioni che si terrano nei nuovissimi locali della Cantina, immersi tra le nostre vigne, diventeranno un polo di interesse culturale ed enologico per tutto il territorio. Questi premi ci fanno comprendere ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta.

 

Il Seminario Permanente Luigi Veronelli riunisce aziende e professionisti operanti nel settore agroalimentare, nel commercio e nella ristorazione di qualità.

Si tratta di un’associazione senza scopo di lucro.

Gli associati hanno in comune l’approccio alla gastronomia promosso in cinquant’anni di attività da Luigi Veronelli, che fu Socio Fondatore e Presidente Onorario del Seminario Permanente.

 

Il Seminario Permanente Luigi Veronelli si occupa principalmente di:

– Studiare, valorizzare e promuovere la cultura materiale.

– Di formazione e consulenza in ambito gastronomico.

– Di creazione di servizi a supporto dei progetti imprenditoriali degli associati.

– Di implementazione di progetti e attività con obiettivi di rilevanza etico-sociale.

 

Le attività del Seminario Veronelli, secondo quanto stabilito dallo Statuto, non hanno scopo di lucro.

Andrea Balleri, Bovale, Su'entu

Lingue >