Calici di Stelle 2017

Cari amici, ad agosto, come ogni anno, nelle piazze e nelle cantine italiane gli enoappassionati sono protagonisti del brindisi più atteso dell’estate.
Movimento Turismo del Vino e Città del Vino, l’associazione dei comuni vitivinicoli d’Italia, si uniscono per dare vita ad un evento che si sviluppa con una miriade di appuntamenti, dalla Val d’Aosta alla Sicilia. Vino e offerta culturale, insieme alla magia dei territori sotto le stelle, sono l’abbinamento vincente della manifestazione, in una formula che unisce la filosofia del buon bere a eventi, spettacoli, design e arte.

Il 9 agosto a Cagliari in viale Regina Elena presso la meravigliosa cornice dei Giardini Pubblici le Cantine del Movimento del Turismo del Vino Sardegna daranno vita, per la prima volta, ad un unico evento regionale con degustazioni dei loro vini accompagnati dallo street food a cura degli chef Leonildo Contis (pasticceria Contis), Mauro Ladu (Cucina.eat), Alberto Sanna (Ristorante Il Campidano) e Alessandro Taras (Blue Eyes Catering). Per il divertimento dei più piccoli è prevista l’animazione dei Brullas.

A presto per un appuntamento indimenticabile tra stelle e buon vino.

 

 

Lingue >