skip to Main Content
Cantine Aperte 26 Maggio 2019

Cantine Aperte 26 maggio 2019

Il 26 maggio torna “Cantine Aperte a Su’entu”, l’evento giunto ormai alla quinta edizione e promosso dal Movimento Turismo del Vino. Dalle 11 alle 20 una serie fitta di appuntamenti si alterneranno nella cornice della Cantina che domina le colline della Marmilla.
All’interno della manifestazione verrà ospitata “Territori di Sardegna” con la partecipazione di cinque cantine in rappresentanza di altrettanti territori sardi: Cantine Chessa da Usini, Tanca Raina da Monti, Sedilesu da Mamoiada, Fradiles da Atzara e Quartomoro di Sardegna da Arborea, che metteranno in degustazione i propri vini.
Dalle 11:00 sarà possibile fare le degustazioni libere e seguire le visite guidate che si terranno ogni ora. Mentre dalle 11:30 alle 19:00 “MyLand in vigna” permetterà di vivere l’esperienza della vigna in sella alle due ruote.
Dalle 12:30 lo spazio della terrazza panoramica si tinge di tante golosità con i piatti di StrEat Porta, LE’ EAT Team, Sa Scolla Cagliari e i salumi de I Salis di Michelangelo Salis, pluripremiato norcino sardo. Alle 14:30 nella corte interna lo spazio dedicato ai bambini con Brullas Animazione e lo spettacolo “Sogno di Bolle”. Non poteva mancare la buona musica, dalle 15:00 “Jazz e bossa nova tra i filari” con Angelica Perra e Andrea Schirru, mentre dalle 17:30 il Dj set con le selezioni musicali Gianmarco Diana.
Il momento più atteso è la degustazione delle 16, intitolata “I territori del vino in Sardegna” a cura di Andrea Balleri, che guiderà i partecipanti alla scoperta dei CRU delle cantine presenti e per la prima volta verrà messo in degustazione l’ultima etichetta della Cantina Su’entu, il Su’oltre Marmilla IGT presentato in occasione dei dieci anni dell’azienda e prodotto in sole 3000 bottiglie.
La chiusura è prevista per le 20:00 con l’arrivederci al prossimo evento.

Per info e prenotazioni: 070 935 71235 – visita@cantinesuentu.com
Segui l’evento su FaceBook cliccando qui

Back To Top