Cantine Aperte a Su’entu

Cari amici, la nostra cantina anche quest’anno partecipa alla manifestazione nazionale Cantine Aperte dedicata agli amanti del buon vino. Vi aspettiamo domenica 28 maggio, dalle 10,30 alle 19,00 per trascorrere una giornata indimenticabile tra musica, giochi, cibo e tanto buon vino.

Tra le altre attività segnaliamo le degustazioni al costo di 10 euro (compreso il calice e la degustazione di quattro vini), le visite gratuite alla Cantina, la musica degli Happy Days e lo street food dei produttori locali.

Da non perdere le degustazioni con il sommelier Fabrizio Abis alle 11,30 e alle 16,30.  Per chi volesse fare un giro tra le vigne è a disposizione dei visitatori, al costo di 2 euro, la mitica Ape Calessino.

Alle 12,00 da non perdere il cooking show con lo chef Pierluigi Fais.

Dalle 15,00 area bimbi con laboratorio sul pane e, sempre alle 15,00, dimostrazione de “Sa pintadura de su pani” a cura di Sa Massaia di Villaurbana.

Per qualsiasi informazione vi consigliamo di chiamarci al numero 070 93 571 206 oppure inviateci una mail a visita@cantinesuentu.com

Sa Scolla vi invita a provare lo street food (vedi menù) oppure, in numero limitato in una saletta riservata, il pranzo speciale a 40 euro su prenotazione (vedi menù).

A presto e buone Cantine Aperte in compagnia di Su’entu a tutti.

 
 
Lingue >