Cantine Aperte in Vendemmia 2017

Cari amici, domenica 24 settembre la nostra cantina sarà aperta per accogliere i visitatori. Saremo infatti protagonisti di Cantine Aperte in Vendemmia.

Ecco il programma completo della giornata da trascorre insieme:

Ore 10:00. Degustazione vini con visite guidate della cantina. Calice + 4 degustazione libere al costo di 10 euro.

Ore 12:00. LEGNI & CHARMAT. Degustazione guidata a cura di Tiziana Cossu, sommelier AIS. Costo 5 euro (su prenotazione).

Dalle 12:00. STREET FOOD. Con gli chef Salvatore Camedda (SOMU), Clelia Bandini (Lucitta), Leonildo Contis (Chef Patissier Chocolatier).

Dalle 15:00. Spazio bimbi con laboratori a tema.

15:30. LA STORIA DEL BOVALE SU’ENTU. Verticale di Bovale a cura di Andrea Balleri con degustazione delle uniche quattro annate del nostro Bovale. Evento esclusivo solo su prenotazione, posti limitati. Costo: 20 euro.

18:00. RATAPIGNATA LIVE

A disposizione di coloro che vorranno venire a trovarci è previsto un servizio di navetta gratuito da e per la Cantina Su’entu con partenze da piazza Castello a Sanluri.

Come sempre Cantine Aperte sarà in concomitanza con la festa del Borgo di Sanluri, il comune che ospita la nostra cantina. Per l’occasione sarà organizzato un servizio di bus navetta totalmente gratuito che farà la spola tra Sanluri e la Cantina Su’entu.

Quindi a prestissimo per le news aggiornate e buon vino Su’entu a tutti.

 

Lingue >