
Le Stelle tornano a brillare in Marmilla
Il 26 marzo torna l’appuntamento con “Le Stelle in Marmilla”, l’evento dedicato alla grande cucina promosso dalla famiglia Pilloni e organizzato dalla cantina Su’entu.
La manifestazione giunta quest’anno alla terza edizione, vedrà alternarsi ai fornelli Claudio Melis chef patron di In Viaggio di Bolzano e Oliver Piras chef de Il Carpaccio di Parigi, entrambi premiati con la Stella della Guida Michelin.
Dalle 11:00 in poi insieme agli chef una giornata ricca di appuntamenti con giornalisti, produttori ed esperti: degustazioni, show cooking e incontri. Primo appuntamento alle 12:00 con lo Show Cooking dello Chef Claudio Melis che dialogherà con Valeria Pilloni (Cantina Su’entu) e Roberto Sanna (La Nuova Sardegna).
Alle 13:00 in sala degustazione al via lo Street food Stellato. Mentre alle 14:00 il maestro Beppe Vessicchio, guiderà la degustazione musicale dei vini della cantina Su’entu e della cantina Musiké in compagnia dei giornalisti Lara De Luna (La Repubblica) e Francesco Bruno Fadda (Spirito Autoctono). Alle 16:00 sempre in sala degustazione lo Show Cooking con lo Chef Oliver Piras che dialogherà con Salvatore Pilloni (Cantina Su’entu) e Ivan Paone (L’Unione Sarda). Alle 17:00 ultimo appuntamento della giornata con “Alla scoperta delle nuove annate di Su’entu” in compagnia di Gianluca Ventroni (Enologo della Cantina Su’entu), Roberta Pilloni (Cantina Su’entu) e il giornalista Giuseppe Carrus (Gambero Rosso).
Partner dell’evento l’Istituto Alberghiero “G.B. Tuveri” di Villamar con i suoi studenti dei corsi di cucina, sala e ricevimento, Argiolas Formaggi, Birra Puddu, Champagne Gaston Cheq, Acquaspiritosa, L’Orto di Gian Piero, Riso Passiu, Degustibus e L’Orto di Eleonora.