Degustazioni Su’entu fino all’8 marzo.

Suentu-MarzoNel mese di marzo abbiamo in programma diversi appuntamenti per degustare i vini sardi della Cantina Su’entu. Dopo il ricco programma di appuntamenti del mese di febbraio anche questo mese sarà possibile degustare i nostri vini e assistere alle “lezioni” del nostro sommelier Andrea Balleri.

I primi incontri/degustazione saranno organizzati a Cagliari.

Mercoledì 4 marzo H20 di Cagliari

Il primo appuntamento è per mercoledì 4 marzo all’H20. Sarà proposta una serata di abbinamento vini-cibo con degustazione di:

Brut Bianco Su’entu in accompagnamento a Calamaro in crema di ceci.

Vermentino Su’entu in accompagnamento a Insalata di polpo e patate.

– Cannonau Su’entu in accompagnamento a Lenticchie con punte di suino.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare l’H2O di Cagliari , via Castiglione Baldassare, 58 – Tel. 070 49 37 39 – Cell. 391 39 78 735

 

 

Venerdì 6 marzo Cafè Blanco di Cagliari

Venerdì 6 marzo sempre a Cagliari un’altra indimenticabile serata di abbinamento cibo-vino presso Cafè Blanco.

Verranno degustati, in abbinamento ai piatti proposti dal Cafè Blanco, i seguenti vini: Vermentino Su’entu, Cannonau Su’entu, Bovale Su’entu.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare il Cafe Blanco Cagliari, via Grazia Deledda, 46 – Cell. 347 92 91 577

 

Tutte le serate saranno valorizzate dalla presenza della titolare della cantina Valeria Pilloni e del nostro Andrea Balleri.

Andrea Balleri presenterà i vini e gli abbinamenti ai cibi spiegando, con il suo inconfondibile stile, tutti i segreti che rendono speciale un buon vino.

Andrea Balleri, è un sommelier pluripremiato a livello nazionale e internazionale. Da quest’anno fa parte dello staff della Cantina Su’entu di Sanluri

 

Lingue >