skip to Main Content
Su’entu Per La Lotta Al Tumore Cerebrale

Su’entu per la lotta al tumore cerebrale

Il 2 giugno la Cantina Su’entu ha ospitato la cena di beneficenza per sostenere la lotta al tumore celebrare, promossa dalla Fondazione Giovanni Celeghin Onlus. La fondazione da sette anni organizza la manifestazione “Da Santo a Santo”, una maratona ciclistica non agonistica che per il primo anno ha fatto tappa nell’Isola, attraversandola per 270 km.
La cantina Su’entu in collaborazione con Banco di Sardegna, Saponi & Profumi e Accademia Casa Puddu, ha organizzato una cena di gala della quale l’intero ricavato è andato in beneficenza. La serata è stata presentata da Ivan Paone, vice direttore de L’Unione Sarda, e ha visto alternarsi al microfono le sorelle Valeria e Roberta Pilloni della Cantina Su’entu, Fabio Celeghin vice presidente della Fondazione Celeghin, il padrone di casa Salvatore Pilloni, Gianfranco Massa Presidente di Accademia Casa Puddu e il Neurochirurgo Emiliano Tatti dell’Ospedale Brotzu di Cagliari.
La Cantina Su’entu da sempre si impegna in attività benefiche e sociali, ha recentemente ospitato la “Serata di Beneficenza in Memoria di Donatella Briosi” per la lotta alla violenza sulle donne organizzata con la delegazione sarda delle Donne del Vino.

Per info e prenotazioni: 070 935 71235 – visita@cantinesuentu.com

Back To Top