
“Donne, vino e ambiente”
A causa dell’evolversi della situazione nazionale del Coronavirus, con i relativi provvedimenti del Governo per il contenimento dei contagi, abbiamo preso anche noi la decisione di rinviare l’evento in programma per sabato 7 marzo. Scusandoci per il disagio provocato, auspichiamo che tale situazione si evolva nel più breve tempo possibile e si possa nuovamente tornare a far festa.
Il 7 marzo torna l’appuntamento con “La festa delle donne del vino” promossa dall’Associazione Nazionale delle donne del vino e ospitata nella nostra cantina. Ogni anno l’associazione decide di assegnare una tematica differente alla manifestazione. Nel 2018 il tema è stato il cinema, nel 2019 il design e nel 2020 di forte attualità, l’ambiente.
Sabato 7 dalle 15 alle 20 una serie fitta di appuntamenti con degustazioni, una tavola rotonda guidata da Lara De Luna di Repubblica Sapori, nella quali cinque donne con percorsi formativi e professionali differenti esploreranno il loro rapporto con l’ambiente. A seguire gli assaggi golosi della Chef Marina Ravarotto del Chiaro Scuro di Cagliari, e la musica del Marco Cocco Duo.