Gli eventi Su’entu di marzo

Suentu-Marzo-Prowein di DusserldorfAnche questa settimana non si fermano gli appuntamenti di marzo con la Cantina Su’entu di Sanluri.

Venerdì 13 marzo alle ore 20,30 saremo al ristorante Il Campidano di Samassi.

Il menù proposto ad un prezzo di 45 euro a persona dal ristorante Il Campidano, è il seguente:

Antipasto: Salumi e formaggi.

proposti in abbinamento a Spumante Brut rosè  Su’entu

Primo piatto: Tortelli al brasato di agnello su crema di cippollotti freschi.

proposto in abbinamento a Cannonau Su’entu

Secondo piatto: Quaglia cotta a bassa temperatura con miele di cardo, guanciale e patate viola del Montiferru.

proposto in abbinamento a Bovale Su’entu

Dolce: Bavarese all’acquavite di nepente ricoperta di cioccolato fondente e biscotti della casa.

proposto in abbinamento a Passito Su’entu.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare il ristorante Il Campidano di Samassi, viale Stazione 29 – 070 93 88 121 – Mail: info@ilcampidano.it

La serata sarà arricchite dalla presenza della titolare della cantina Valeria Pilloni e del nostro sommelier  Andrea Balleri.

Andrea Balleri presenterà i vini e gli abbinamenti ai cibi spiegando, con il suo inconfondibile stile, tutti i segreti che rendono speciale un buon vino.

Andrea Balleri è un sommelier pluripremiato a livello nazionale e internazionale. Da quest’anno fa parte dello staff della Cantina Su’entu di Sanluri.

 

Prowein di Dusseldorf

Segnaliamo anche la partecipazione della Cantina Su’entu al Prowein di Dusseldorf. La manifestazione si terra a Dusserldorf dal 15 al 17 marzo e raccoglie i principali operatori del settore enologico. Quest’anno saranno circa 4.800 gli operatori che presenteranno al mondo i loro prodotti. Noi della Cantina Su’entu cercheremo di far apprezzare i vini sardi
anche in questa occasione ricchi delle esperienze e dei consigli che ci sono stati dati durante le degustazioni che stiamo proponendo in tutta la Sardegna.

Lingue >