La cantina nelle foto di Antonio Saba

Cantina-2015-Agosto

Per rappresentare nel modo migliore possibile la nuova cantina, abbiamo voluto regalarci un servizio fotografico d’eccezione. Le fotografie sono state infatti realizzate da Antonio Saba con la collaborazione di SED+.

Antonio Saba è ad oggi uno dei migliori fotografi al mondo nel settore “Hospitality”. Vanta collaborazioni con le maggiori strutture alberghiere e ricettive, solo per citarne alcuni l’Hotel Cavalieri di Roma, il Peninsula di Parigi, la Maison Versace di Dubai. Collabora con tutte le maggiori riviste di architettura.

La cantina, di recente ha ricevuto il primo premio nella categoria Commerciale-Hospitality 2015 al concorso di architettura dell’industria ceramica italiana.

Il premio riconosce la qualità del lavoro degli architetti Mario Casciu e Francesca Rango nonché la lungimiranza del management che ha affidato la realizzazione della Cantina Su’entu ad architetti giovani e con idee innovative.

La cantina ha ricevuto anche numerosi premi in ambito pubblicitario. L’ultimo premio ricevuto è stata la Special Star Mediastars consegnata all’agenzia SED+ durante la cerimonia che si è svolta a Milano lo scorso mese di giugno. Il premio è stato assegnato alla campagna “padre e figlio, vermentini Su’entu”.

Quindi la Cantina Su’entu non produce solo ottimi vini ma valorizza l’architettura, il design e la comunicazione.

A breve la gallery con tutte le foto di Antonio Saba.

CantinaSaba-2015

Lingue >