La nuova Cantina Su’entu

I lavori per la realizzazione della nuova Cantina Su’entu sono ormai prossimi alla conclusione.

Si tratta di un lavoro che ci ha coinvolto ed appassionato fin dal momento della progettazione. Veder crescere, giorno dopo giorno, quella che sarà la nostra nuova casa, il luogo dove accoglieremo tutti gli amici che vorranno farci vista, è un’emozione difficile da descrivere.

I nostri vini, Cannonau, i Vermentini, Bovale, Passito,  i Brut, l’Aromatico, già riposano nelle vasche d’acciaio, nella barricaia, nelle bottiglie già pronte per essere degustate nelle vostre tavole o dovunque ci sia la necessità di sorseggiare un buon vino della Cantina Su’entu.

La cantina si trova poco lontano da Sanluri, sulla sommità di un colle completamente circondato dalle nostre vigne. Siamo al centro della Marmilla.

Lo spettacolo che si offre allo spettatore è di una bellezza da togliere il fiato; è possibile spingere il proprio sguardo verso sud fino a Cagliari e al mare del Golfo degli Angeli. Verso nord fino all’altopiano della Giara, e ancora a est i monti della Barbagia e a ovest la silouette del monte Linas dietro al quale si perdono incredibili tramonti.

A questo lavoro hanno partecipato tante figure professionali, dall’architetto all’elettricista, dal falegname all’arredatore. Ognuno ha fatto la sua parte, ognuno ci ha messo la propria arte. L’anima e il cuore ce li mettiamo noi della Cantina Su’entu.

 

Cantina-SuEntu-Nuova

Lingue >