Non solo Wine Festival

Suentu-BIG-maggio-2Questo weekend si preannuncia molto impegnativo, gli appuntamenti della Cantina Suentu saranno infatti molti e molto interessanti.

Naturalmente si inizia dal 15 al 17 maggio con il Porto Cervo Wine Festival, l’appuntamento dedicato agli amanti del buon vino che frequentano in questi bellissimi giorni di primavera la Costa Smeralda.

Sempre a Porto Cervo saremo ospiti, sabato 16 maggio, della boutique Versace. Tutti gli avventori della boutique potranno degustare, dalle 19 alle 22 i vini della Cantina Su’entu, in particolare il Bovale, l’Aromatico e il Brut Bianco di Vermentino.

Come ogni anno ogni boutique partecipante ospita una delle cantine espositrici al Porto Cervo Wine Festival e Versace, tra tutte le cantine, ha scelto proprio la nostra.

 

La Cantina Su’entu sarà presente dal 15 al 17 maggio al Cervo Conference Center, in Costa Smeralda, per la settima edizione del Porto Cervo Wine Festival.

Sarà l’occasione per far conoscere a tutti gli amanti del buon vino e a tutti gli appassionati i prodotti della nostra cantina come ad esempio il Bovale Su’entu, il Vermentino Su’entu e l’Aromatico Su’entu, vini che stanno riscuotendo sempre maggiori successi.

Il Porto Cervo Wine Festival rappresenta il punto di contatto tra un numero selezionato di aziende vinicole sia sarde che nazionali e il pubblico di appassionati e consumatori della Costa Smeralda. Sarà l’occasione per incontrare gli operatori del canale HoReCa provenienti da tutta la Sardegna nonché i buyer internazionali.

L’evento è organizzato dagli hotel, Cala di Volpe, Cervo, Pitrizza e Romazzino. Ospitato in una location internazionale di incredibile bellezza, rappresenta anche l’occasione per visitare la Costa Smeralda in un periodo di pace e relax ancora lontano dal pienone estivo.

Wine Festival significa anche degustazioni, incontri, presentazioni di libri e tanti altri eventi collaterali.

Per informazioni:

Cervo Conference Center 07020 Porto Cervo – Costa Smeralda – tel. +39 (0789) 939402 – fax +39 (0789) 939409 – e-mail: portocervo.winefestival@starwoodhotels.com

 

Naturalmente gli appuntamenti non finiscono qui, domenica 17, dalle ore 20,30 in poi saremo al Tender sulla Promenade du Port di Porto Cervo.

Sarà organizzata una fantastica degustazione dei vini Su’entu Brut Bianco di Vermentino, Aromatico e Bovale con il nostro inimitabile sommelier Andrea Balleri.

Oltre ai vini sarà possibile apprezzare i finger food preparati per l’occasione dal Tender.

Suentu-BIG-maggio-3

 

Buon vino, buon mare e buon Festival a tutti.

 

 

Lingue >