Su’entu al Merano Wine Festival

Cantina-2015-MeranoAgosto

Cari amici, nei prossimi giorni saremo ospiti del XXIV Merano Wine Festival. Il Merano Wine Festival è una delle più importanti manifestazioni in Europa che riguardano il settore del vino. Anche la selezione per accedervi molto dura e restrittiva, al festival partecipano le eccellenze del settore e noi siamo tra le pochissime cantine sarde presenti.

Siamo qui per ritirare i prestigiosi premi attribuiti a due nostri vini, il Cannonau e il Passito.

I Bollini Rossi del Merano Wine Festival premiano la qualità dei nostri vini e il lavoro di tutte le persone che ogni giorno si impegnano affinché Su’entu diventi sempre di più un marchio riconosciuto ed apprezzato.

In sintesi il Cannonau Di Sardegna DOC 2013 Su’entu e Isola Dei Nuraghi Passito IGT 2013 Su’entu si aggiudicano i Bollini Rossi del Merano Wine Award.

Il MeranoWine Award è un marchio di qualità che la commissione conferisce ai vini che vengono degustati e valutati.

Ogni anno vengono degustate e giudicate oltre 5.000 referenze. Solo le migliori conquistano il bollino che rappresenta: espressività, eccellenza e qualità.
I vini della Cantina Su’entu hanno ottenuto il Bollini Rosso assegnato a quei vini che ottengono una valutazione compresa tra gi 88 e i 89,5/100 punti.

I prodotti con il bollino sono definiti vini che si avviano verso il massima della qualità ottenibile.

Ecco perché siamo fieri di questo premio e perché siamo orgogliosi del nostro Cannonau di Sardegna DOC 2013 e del nostro Isola dei Nuraghi IGT Passito 2013.

Vi invitiamo quindi a provarli.

Cantina-2015-MeranoBIS

 

 

Lingue >