Su’entu al Porto Cervo Wine Festival

Suentu-BIG-maggio-2La Cantina Su’entu sarà presente dal 15 al 17 maggio al Cervo Conference Center per la settima edizione del Porto Cervo Wine Festival.

La manifestazione si terrà come ogni anno a Porto Cervo nella splendida e prestigiosa cornice della Costa Smeralda.

Sarà l’occasione per far conoscere a tutti gli amanti del buon vino e a tutti gli appassionati i prodotti della nostra cantina come ad esempio il Bovale Su’entu, il Vermentino Su’entu e l’Aromatico Su’entu, vini che stanno riscuotendo sempre maggiori successi.

Il Porto Cervo Wine Festival rappresenta il punto di contatto tra un numero selezionato di aziende vinicole sia sarde che nazionali e il pubblico di appassionati e consumatori della Costa Smeralda. Sarà l’occasione per incontrare gli operatori del canale HoReCa provenienti da tutta la Sardegna nonché i buyer internazionali.

L’evento è organizzato dagli hotel, Cala di Volpe, Cervo, Pitrizza e Romazzino. Ospitato in una location internazionale di incredibile bellezza, rappresenta anche l’occasione per visitare la Costa Smeralda in un periodo di pace e relax ancora lontano dal pienone estivo.

Wine Festival significa anche degustazioni, incontri, presentazioni di libri e tanti altri eventi collaterali.

Per informazioni:

Cervo Conference Center

07020 Porto Cervo – Costa Smeralda – tel. +39 (0789) 939402 – fax +39 (0789) 939409 – e-mail: portocervo.winefestival@starwoodhotels.com

 

Lingue >