Su’entu al Porto Cervo Wine Festival

Al Porto Cervo Wine Festival 2013 i vini delle Cantine Su'entu

La Cantina Su’entu farà la sua prima apparizione ufficiale al Porto Cervo Wine Festival.

Abbiamo infatti scelto questo prestigioso festival internazionale per presentare al mondo i nostri vini.

Vi aspettiamo quindi numerosi dal 17 al 19 maggio, saremo lieti di farvi conoscere i nostri prodotti e la nostra cantina.

Il Porto Cervo Wine Festival nasce come momento di incontro tra un numero limitato di aziende vinicole in rappresentanza dei principali territori enologici sardi e nazionali, il pubblico di appassionati, consumatori e wine lover della Costa Smeralda, gli operatori del canale HO.RE.CA provenienti da tutta la Sardegna e selezionati buyer internazionali.

L’evento, organizzato dagli alberghi Starwood – Cala di Volpe, Cervo, Pitrizza e Romazzino – è unico nel suo genere: ospitato in una cornice internazionale e di incredibile bellezza, offre un’occasione in più per visitare la Costa Smeralda quando, ad inizio stagione, offre atmosfere inedite di pace e relax, unite al glamour che da sempre contraddistingue questa meta del Mediterraneo.

Degustazioni, incontri, presentazioni di libri e tanti altri eventi collaterali animeranno la 5a edizione dell’evento, che si svolgerà dal 17 al 19 maggio presso il Cervo Conference Center, nel cuore di Porto Cervo.

Lingue >