Toscana e Wine Party

Suentu-BIG-maggio-4Inizia un’altra settimana ricca di appuntamenti con la Cantina Su’entu di Sanluri. Il 21 maggio saremo in Toscana presso il ristorante Il Giardino degli Elfi. Alle ore 20.30 ci sarà una cena sarda con degustazione dei vini sardi della Cantina Su’entu guidata dal nostro sommelier Andrea Balleri, uno dei più conosciuti ed apprezzati professionisti italiani.

Il menù prevede:

Antipasti: prosciutto di cinghiale sardo, “Sattizzu” sardi stagionati, Ricotta salata sarda, Pecorino sardo semi stagionato.

In abbinamento Spumante Brut Bianco Su’entu (Vermentino 100%).

Primi: Fregola ai frutti di mare e Malloreddus alla Campidanese.

In abbinamento Vermentino Più Su’entu 2013.

Secondo: Porceddu arrosto al mirto.

In abbinamento Bovale Su’entu 2013.

Dolce: Sebadas al miele.

In abbinamento Passito Su’entu 2013.

Il costo della serata è di 45 euro. Per informazioni gli amici toscani possoino contattare Il Giardino Degli Elfi, via Valdicastello Carducci 2/A – Pietrasanta – 55045 – Lucca – Tel. 0584790959 – Cell. 348-3040402 – Fax 0584790959.

 

Suentu-Elfi

 

Ritornando in Sardegna la Cantina Su’entu sarà presente al Wine Party che si terrà a Villacidro sabato 23 maggio. L’evento si terrà presso il centro commerciale Sant’Ignazio dalle ore 18.00 alle ore 24.00.

L’evento, organizzato dall’enoteca La vecchia Botte di Villacidro, è giunto alla seconda edizione.

Durante la serata sarà possibile degustare, oltre ai vini sardi della Cantina Su’entu, anche i prodotti di altre 30 cantine. In più degustazioni di prodotti tipici sardi, musica e tanto altro.

Novità di quest’anno la Zona Privè con degustazione di bottiglie di Metodo Classico.

Il costo del wine tasting è di 12 euro a persona comprensivo di tasca con calice di degustazione. Il costo di accesso al privè è di 20 euro a persona.

Vi aspettiamo per degustare i nostri vini e per una serata di allegria e divertimento.

Suentu-Loc-Villacidro

Lingue >