Su’entu e il ristorante Il Campidano.

Suentu-Marzo-IlCampidanoDomani, venerdì 13 marzo alle ore 20,30 saremo al ristorante Il Campidano di Samassi per una cena/degustazione dei vini della Cantina Su’entu di Sanluri.

Il menù è proposto dal ristorante Il Campidano, è il seguente:

Antipasto:

Salumi e formaggi proposti in abbinamento a Spumante Brut rosè  Su’entu

Primo piatto:

Tortelli al brasato di agnello su crema di cippollotti freschi proposto in abbinamento a Cannonau Su’entu

Secondo piatto:

Quaglia cotta a bassa temperatura con miele di cardo, guanciale e patate viola del Montiferru proposto in abbinamento a Bovale Su’entu

Dolce:

Bavarese all’acquavite di nepente ricoperta di cioccolato fondente e biscotti della casa proposta in abbinamento a Passito Su’entu.

 

Il menù è proposto ad un prezzo di 45 euro a persona.

 

La serata sarà arricchite dalla presenza di Valeria Pilloni (titolare della cantina) e di Andrea Balleri (sommelier di fama internazionale).

Andrea Balleri presenterà i vini e gli abbinamenti ai cibi spiegando, con il suo inconfondibile stile, tutti i segreti che rendono speciale un buon vino e l’arte della degustazione in abbinamento al cibo.

Andrea Balleri è un sommelier pluripremiato a livello nazionale e internazionale. Da quest’anno fa parte dello staff della Cantina Su’entu di Sanluri.

 

Per informazioni e prenotazioni potete contattare il ristorante Il Campidano di Samassi, viale Stazione 29 – 070 93 88 121 – Mail: info@ilcampidano.it

 
Lingue >