Visite alla Cantina Su’entu

Iniziano le visite alla Cantina Su’entu di Sanluri. I lavori sono stati ultimati e finalmente è possibile accolgiere tutti gli amici e gli amanti del buon vino di Sardegna che vorranno farci il regalo prezioso della loro presenza in cantina.

La Cantina Su’entu è un capolavoro di architettura e situata in cima ad un colle, coltivato a vite, da cui si domina tutta la pianura del Campidano. Nelle giornate più belle è possibile vedere anche la Sella del Divolo e la città di Cagliari.

La cantina è stata organizzata per accogliere visitatori, organizzare cene, pranzi, aperitivi ed eventi di ogni tipo. Dispone di ampie sale per le degustazioni ed è possibile visitare ogni locale utilizzato per le lavorazioni. La barriccaia rappresenta uno dei luoghi più suggestivi ed intimi della Cantina Su’entu. Vi stupiranno il design moderno accostato alle botti in cui riposa il vino. Vino prodotto da Salvatore Pilloni con la guida dell’enologo Piero Cella. Come sempre presenti Andrea Balleri, sommelier di fama internazionale e Valeria Pilloni, insostituibile padrona di casa.

Il panorama mozzafiato che si può godere dalle numerose terrazze è qualcosa di unico e difficile da raccontare. Le visite avranno inizio alle ore 11.00 e alle ore 16.00.

La visita CLASS prevede la degustazioni di 3 vini: Brut Su’entu, Vermentino Su’entu e Cannonau Su’entu.

La durata della visita è di un’ora e trenta minuti. Il prezzo, a persona, di 12 euro.

 

La visita MEDITERRANEA prevede la degustazioni di 4 vini: Brut Su’entu, Vermentino Su’entu, Aromatico Su’entu e Cannonau Su’entu.

La durata della visita è di un’ora e quarantacinque minuti. Il prezzo, a persona, di 15 euro.

 

La visita GOURMET prevede la degustazioni di 5 vini: Brut Su’entu, Vermentino Su’entu, Aromatico Su’entu, Cannonau Su’entu e Bovale Su’entu.

La durata della visita è di due ore. Il prezzo, a persona, di 18 euro.

 

La visita EMOZIONANTE prevede la degustazioni di 6 vini: Brut Su’entu, Vermentino Su’entu, Vermentino Più Su’entu, Aromatico Su’entu, Cannonau Su’entu, Bovale Su’entu e Passito Su’entu.

La durata della visita è di due ore e mezzo. Il prezzo, a persona, di 25 euro.

 

Con un supplemento di 3 euro è possibile l’assaggio di prodotti tipici come salumi, formaggi e pane.

 

Per prenotazioni e informazioni telefonare allo 070 93 571 200 oppure inviare una mail a: info@cantinesuentu.com

Vi aspettiamo per raccontarvi le nostre esperienze e farvi vivere l’emozione della nostra cantina.


B-VisiteCantinaSuEntu-Gourmet

B-VisiteCantinaSuEntu-Mediterranea

B-VisiteCantinaSuEntu-Gourmet

B-VisiteCantinaSuEntu-Emozionante

 

 

 

Lingue >