WineHunter Award 2017

Cari amici,

ancora un riconoscimento alla qualità dei vini Su’entu che conferma un ruolo prestigioso nel mondo del vino!

Anche quest’anno i nostri vini hanno ricevuto il certificato d’eccellenza The WineHunter Award 2017, premio ufficiale del Merano WineFestival, uno degli eventi più prestigiosi dedicato ai migliori prodotti del food&wine, che si è tenuto a Merano dal 10 al 14 novembre 2017.

In particolare, il Vermentino Più 2014 Su’entu si è contraddistinto per il The Winehunter Award ORO quale, come si legge nella dicitura ufficiale: prodotto di eccellenza superiore grazie ad una produzione artigianale di alta qualità frutto di passione e dedizione

Mentre il The WineHunter Award ROSSO ha visto premiati i nostri:

  • Bovale Marmilla IGT
  • Vermentino di Sardegna DOC 2016
  • Aromatico Marmilla IGT 2016
  • Passito Isola dei Nuraghi 2016

The WineHunter Award rappresenta una selezione che è una vera e propria guida alle eccellenze del vino, della birra e del food. Noi con i vini Su’entu ne portiamo a casa 5.

Il WineHunter AWARD nasce dall’esperienza di Helmuth Köcher, presidente e fondatore del Merano WineFestival. E’ una vera e propria guida dei migliori vini d’Italia e non solo, ci sono anche le birre, la culinaria e l’acquavite. Un vademecum per i cultori della qualità e del “buono”, uno “strumento, come sottolinea con soddisfazione Helmuth Köcher, con il quale condividiamo per la prima volta con i tantissimi utenti del nostro sito l’immenso lavoro di scoperta e selezione che abbiamo realizzato”.
Helmuth Köcher è un vero e proprio “WineHunter”, un cacciatore di vini per mestiere e per vocazione, instancabile e sempre alla ricerca delle migliori etichette nazionali e internazionali. Le sue “prede” sono vini unici e memorabili, capaci di esaltare i sensi e raccontare incontri, storie, volti. “Istinto per capire il ‘talento’ di un vino, feeling e rispetto dei produttori. Autorevolezza e stile”, sono queste le caratteristiche che secondo Helmuth Köcher deve avere il WineHunter.

Lingue >